SPEDIZIONE E RESO

Condizioni di Vendita

Il nostro negozio si trova a Verona, in Via Zambelli 4A. Per qualsiasi domanda ci potete contattare telefonicamente al numero 045 8004319 nei seguenti orari:

Lunedì dalle 15.30 alle 19.30

da Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 19.30

oppure potete mandarci un sms o un Whatsapp al numero 347 3671206.

Prezzi e spese di spedizione

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione, qualora diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente.
Il tuo ordine verrà confezionato e consegnato al corriere SDA o TNT entro 24 ore rispetto alla conferma dell’ordine, dal lunedì al venerdì.

Per l’Italia, la spedizione ha un costo di € 8,00 ma è gratuita se ti iscrivi alla newsletter (codice promozionale utilizzabile solo una volta) o se il tuo ordine è di importo superiore a 100,00 €. La consegna avverrà indicativamente in 1/2 giorni lavorativi successivi alla finalizzazione dell’ordine. Nei paesi Ue i costi di spedizione ammontano a 19 €. Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta che la merce è stata presa in carico dal corriere, se non contattando direttamente SDA o TNT. Ti invieremo una mail con il numero di spedizione e potrai verificare lo stato della consegna direttamente dal sito del corriere.

Resi e rimborsi

Secondo la normativa vigente art.185 of D.L. of 22/05/1999, puoi esercitare il diritto di recesso entro i 10 gg dal ricevimento dell’ordine. Contattaci via email, indicando nell’oggetto “Diritto di recesso” all’indirizzo info@ppoledance.it e specifica il numero dell’ordine. Spedisci la merce, adeguatamente imballata, al seguente indirizzo: Patrizia Prencipe, Via Zambelli 4A – 37121 Verona.
Sarai rimborsata tramite riaccredito su carta di credito o su conto Paypal quando riceveremo la merce restituita.

Le spese di spedizione a seguito del recesso non sono rimborsabili. Le spese di spedizione del reso ed eventualmente della nuova spedizione sono a carico del cliente. Gli articoli non vanno indossati e vanno restituiti in perfette condizioni completi di etichette, cartellini e packaging, così come li avevi ricevuti.

Modalità di pagamento
Puoi pagare attraverso Paypal o tramite carta di credito anche se non sei in possesso di un account Paypal.

Registrazione
Cliccando sulla voce del menu in alto a destra “Il mio account” potrai:

  • accedere al sito con il tuo profilo;
  • saltare la procedura di registrazione in fase di ordine;
  • gestire i tuoi indirizzi di spedizione;
  • modificare i tuoi dati personali;
  • usufruire di eventuali promozioni e offerte.

Ti invieremo una mail di avvenuta registrazione. Per recuperare la password dimenticata, trovi il link sotto la login e password nella pagina “Il mio account”. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrata, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.