1. Accettazione dei Termini:
Accedendo e utilizzando il sito www.ppoledance.it, l’utente accetta di rispettare e essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni.
2. Informazioni sull’Azienda:
PPole Dance di Patrizia Prencipe è la titolare di www.ppoledance.it
3. Garanzie:
– I prodotti sono coperti da garanzia in conformità alle leggi applicabili.
– In caso di difetti o malfunzionamenti, contattare info@ppoledance.it
4. Proprietà Intellettuale:
– Tutti i contenuti del sito sono di proprietà di PPole Dance di Patrizia Prencipe. È vietato utilizzare, riprodurre o distribuire tali contenuti senza autorizzazione.
5. Privacy:
– Le informazioni personali fornite dagli utenti saranno trattate secondo la nostra Politica sulla Privacy.
6. Responsabilità:
– PPole Dance non è responsabile per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il sito.
7. Modifiche ai Termini:
– PPole Dance si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento.
Accettando questi Termini e Condizioni, l’utente conferma di essere legalmente autorizzato a effettuare acquisti su www.ppoledance.it
SPEDIZIONI RESI E RIMBORSI
Per qualsiasi domanda ci potete contattare telefonicamente al numero 347 3671206 anche via Whatsapp o SMS.
Prezzi e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito sono espressi in euro e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione, qualora diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente.
Il tuo ordine verrà confezionato e consegnato al corriere espresso entro 24 ore rispetto alla conferma dell’ordine, dal lunedì al venerdì, salvo diversa comunicazione da parte nostra.
Per l’Italia, la spedizione ha un costo di € 8,00. Se il tuo ordine è di importo superiore a 50 € la spedizione è gratuita. La consegna avverrà indicativamente in 2/3 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione.
I tempi di consegna indicati (2/3 giorni lavorativi) sono da considerarsi indicativi e possono variare per cause non imputabili a PPole Dance. Una volta affidato l’ordine al corriere, eventuali ritardi non sono da ritenersi nostra responsabilità, ma faremo il possibile per supportarti nella tracciabilità e risoluzione di eventuali problemi.
PPole Dance non è responsabile per eventuali ritardi causati da scioperi, eventi atmosferici o altre circostanze straordinarie che possano rallentare il servizio di spedizione.
Per il dettaglio sulle tariffe di spedizione vedere la tabella qui di seguito:

Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta che la merce è stata presa in carico dallo spedizioniere, se non contattando direttamente il corriere. Puoi richiederci il numero di spedizione e verificare lo stato della consegna direttamente dal sito del corriere.
Resi e rimborsi
PPole Dance riconosce il diritto di recesso, come previsto dalla normativa vigente, da esercitarsi entro 20 giorni dalla ricezione della merce. Contattaci via email all’indirizzo info@ppoledance.it o WhatsApp al numero +393473671206. Nel messaggio indica il numero dell’ordine. Spedisci la merce, adeguatamente imballata, al seguente indirizzo: Patrizia Prencipe, Corso Milano 189, 37138 – Verona.
Sarai rimborsata, a seconda del metodo da te adottato in fase di pagamento, tramite riaccredito su carta di credito, o su conto Paypal, o con bonifico bancario, entro 15 giorni dal ricevimento del reso da parte nostra. Non vengono applicate commissioni di riassortimento.
Le spese di spedizione a seguito del recesso non sono rimborsabili. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Gli articoli non vanno indossati né lavati e vanno restituiti in perfette condizioni completi di etichette, cartellini e packaging, così come li avevi ricevuti.
Responsabilità per la spedizione
Una volta affidato il pacco al corriere, eventuali ritardi o smarrimenti non sono da ritenersi responsabilità di PPole Dance. In caso di smarrimento accertato, PPole Dance si impegna a offrire un rimborso totale o una nuova spedizione (salvo indisponibilità del prodotto), dopo conferma ufficiale da parte del corriere.
Non saranno considerati smarriti i pacchi per cui risulta una conferma di avvenuta consegna all’indirizzo indicato dal cliente.
Spedizione di resi: In caso di recesso, il cliente è responsabile della spedizione del prodotto di ritorno. Il rimborso verrà effettuato solo dopo la ricezione della merce.
PPole Dance non è responsabile per eventuali smarrimenti o danni al pacco durante la spedizione del reso, che resta a carico e rischio del cliente, salvo diversa indicazione scritta.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate sul sito sono:
- Paypal – è un modo sicuro e pratico per pagare. Puoi usarlo anche se non hai un account Paypal.
- Carta di Credito
- Bonifico bancario usando le seguenti coordinate:
Intestato a: Patrizia Prencipe – PPole Dance
Iban IT69U0347501605CC0011331031
SWIFT INGBITMMXXX
- Contrassegno al costo aggiuntivo di 2,99 € per tutti gli ordini.
Registrazione
Cliccando sulla voce del menu in alto a destra “Il mio account” potrai:
- accedere al sito con il tuo profilo;
- saltare la procedura di registrazione in fase di ordine;
- gestire i tuoi indirizzi di spedizione;
- modificare i tuoi dati personali;
- usufruire di eventuali promozioni e offerte.
Ti invieremo una mail di avvenuta registrazione. Per recuperare la password dimenticata, trovi il link sotto la login e password nella pagina “Il mio account”. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrata, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.
