1. Accettazione dei Termini:
Accedendo e utilizzando il sito www.ppoledance.it, l’utente accetta di rispettare e essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni.
2. Informazioni sull’Azienda:
PPole Dance di Patrizia Prencipe è la titolare di www.ppoledance.it
3. Garanzie:
– I prodotti sono coperti da garanzia in conformità alle leggi applicabili.
– In caso di difetti o malfunzionamenti, contattare info@ppoledance.it
4. Proprietà Intellettuale:
– Tutti i contenuti del sito sono di proprietà di PPole Dance di Patrizia Prencipe. È vietato utilizzare, riprodurre o distribuire tali contenuti senza autorizzazione.
5. Privacy:
– Le informazioni personali fornite dagli utenti saranno trattate secondo la nostra Politica sulla Privacy.
6. Responsabilità:
– PPole Dance non è responsabile per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il sito.
7. Modifiche ai Termini:
– PPole Dance si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento.
Accettando questi Termini e Condizioni, l’utente conferma di essere legalmente autorizzato a effettuare acquisti su www.ppoledance.it
SPEDIZIONI RESI E RIMBORSI
Per qualsiasi domanda ci potete contattare telefonicamente al numero 347 3671206 anche via Whatsapp o SMS.
Prezzi e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito sono espressi in euro e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione, qualora diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente.
Il tuo ordine verrà confezionato e consegnato al corriere (in genere SDA o TNT o UPS) entro 24 ore rispetto alla conferma dell’ordine, dal lunedì al venerdì, salvo diversa comunicazione da parte nostra.
Per l’Italia, la spedizione ha un costo di € 8,00. Se il tuo ordine è di importo superiore a 50 € la spedizione è gratuita. La consegna avverrà indicativamente in 2/3 giorni lavorativi successivi alla finalizzazione dell’ordine.
Per il dettaglio sulle tariffe di spedizione vedere la tabella qui di seguito:
Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta che la merce è stata presa in carico dallo spedizioniere, se non contattando direttamente il corriere. Puoi richiederci il numero di spedizione e verificare lo stato della consegna direttamente dal sito del corriere.
Resi e rimborsi
PPole Dance riconosce il diritto di recesso, come previsto dalla normativa vigente, da esercitarsi entro 20 giorni dalla ricezione della merce. Contattaci via email, indicando nell’oggetto “Diritto di recesso” all’indirizzo info@ppoledance.it e specifica il numero dell’ordine. Spedisci la merce, adeguatamente imballata, al seguente indirizzo: Patrizia Prencipe, Corso Milano 189, 37138 – Verona.
Sarai rimborsata, a seconda del metodo da te adottato in fase di pagamento, tramite riaccredito su carta di credito, o su conto Paypal, o con bonifico bancario, quando riceveremo la merce restituita.
Le spese di spedizione a seguito del recesso non sono rimborsabili. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Gli articoli non vanno indossati né lavati e vanno restituiti in perfette condizioni completi di etichette, cartellini e packaging, così come li avevi ricevuti.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate sul sito sono:
- Paypal – è un modo sicuro e pratico per pagare. Puoi usarlo anche se non hai un account Paypal e in più è possibile attivare il servizio per avere il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso. Per maggiori info visitare il link
- Carta di Credito
- Bonifico bancario usando le seguenti coordinate:
Intestato a: Patrizia Prencipe – PPole Dance
Iban IT69U0347501605CC0011331031
SWIFT INGBITMMXXX
- Contrassegno al costo di 2,99 € per ordini inferiori ai 50 €; gratuitamente per ordini di importo superiore.
Registrazione
Cliccando sulla voce del menu in alto a destra “Il mio account” potrai:
- accedere al sito con il tuo profilo;
- saltare la procedura di registrazione in fase di ordine;
- gestire i tuoi indirizzi di spedizione;
- modificare i tuoi dati personali;
- usufruire di eventuali promozioni e offerte.
Ti invieremo una mail di avvenuta registrazione. Per recuperare la password dimenticata, trovi il link sotto la login e password nella pagina “Il mio account”. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrata, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.