Regolamento Programma Fedeltà
L’adesione al Programma Fedeltà è semplice e gratuita e permette di accumulare punti per ottenere sconti sugli acquisti effettuati online, accedendo a numerosi vantaggi e promozioni riservate.
Il Programma Fedeltà è un’iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell’articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001 in quanto trattasi di operazione con offerta di cosiddetti sconti sul prezzo di prodotti dello stesso genere di quelli acquistati.
1. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA
Il Programma è riservato a persone fisiche residenti in Italia maggiorenni (di seguito anche “il/i Cliente/i”).
L’iscrizione è gratuita ed è effettuabile attraverso il sito www.ppoledance.it
2. FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTÀ PPOLE PUNTI
Ogni Cliente iscritto al Programma Fedeltà, a fronte di ogni acquisto effettuato presso i nostri punti vendita o sul sito https://www.ppoledance.it, riceverà 50 punti per ogni Euro speso.
I livelli del Programma Fedeltà
- Livello Climber: 50 punti al momento della registrazione
- Livello Gemini: 10.000 punti, pari a 10 € di sconto.
- Livello Handspring: 50.000 punti, pari a 50 € di sconto su un acquisto successivo.
I punti sono riscattabili, cioè convertibili in sconto, una volta raggiunto almeno il livello Gemini.
È possibile riscattare anche solo una parte dei punti accumulati.
Punti extra
Si guadagnano punti extra compiendo le seguenti azioni:
- Creazione di un account sul sito www.ppoledance.it: 50 punti al momento della registrazione.
- Recensione sul sito di un prodotto acquistato: 100 punti per ogni recensione.
A titolo di esempio, un saldo punti pari a n. 12.000 PPole Punti Punti darà diritto ad uno sconto di 12 euro sull’acquisto successivo ma il/la Cliente potrà scegliere se riscattare uno sconto di 10€ o 12€, a propria discrezione.
50.000 è la soglia massima di punti accumulabili.
I tutti i punti scadono dopo un anno.
Utilizzo dello sconto ottenuto al raggiungimento del livello
Lo sconto ottenuto con i PPole Punti ed è cumulabile con eventuali promozioni in corso valide al momento dell’acquisto.
Gli acquisti effettuati nelle palestre affiliate (identificabili nella sezione Dove Siamo del sito www.ppoledance.it) danno diritto all’accumulo punti ma non danno diritto all’utilizzo degli sconti nelle palestre stesse.
Per poter essere registrati, dovrai creare un account sul sito e comunicare il tuo acquisto all’email info@ppoledance.it o al numero WhatApp 3473671206. I tuoi punti saranno caricati manualmente nel giro di breve tempo.
3. REGISTRAZIONE PUNTI PER ACQUISTI EFFETTUATI OFFLINE
È possibile registrare i punti guadagnati con acquisti effettuati offline prima dell’avvio del programma fedeltà PPole Points.
Per farlo è necessario:
- Crearsi un account sul sito ppoledance.it
- Seguire PPole Dance su Instagram
- Pubblicare sul proprio profilo Instagram (non privato) una foto del prodotto PPole Dance e taggare due amiche.
Se sono stati acquistati più prodotti si può scattare e pubblicare una foto per ogni completino ma in ogni foto devono essere taggate due amiche diverse.
La foto può ritrarre il completino indossato o può essere uno still life.
4. VALIDITÀ E DURATA DEL PROGRAMMA FEDELTÀ PPOLE POINTS
Il Programma Fedeltà è valido solo sul territorio italiano per gli acquisti effettuati nelle palestre affiliate e sul sito https://www.ppoledance.it.
L’acquisto su siti in lingue diverse da quella italiana (esempio: https://www.ppoledance.it/en) o su siti terzi diversi dal sito ufficiale https://www.ppoledance.it , non dà diritto all’accumulo di punti fedeltà e/o sconti.
L’adesione al Programma Fedeltà non ha scadenza, ma i punti accumulati e i vantaggi ottenuti hanno durata annuale di 365 giorni.
I punti precedentemente accumulati e non utilizzati verranno automaticamente e definitivamente cancellati.
Si precisa che:
- I dati richiesti per la registrazione online devono essere compilati integralmente e con dati veritieri: l’errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà l’iscrizione al Programma, l’accredito dei punti e la richiesta degli sconti.
- In caso di abuso da parte del Cliente, o in caso di dati non veritieri, PPole Dance si riserva il diritto di non accettare una richiesta di registrazione.
5. ACCUMULO E SALDO PUNTI
Si precisa che:
- È possibile accumulare punti per acquisti effettuati prima dell’iscrizione al Programma, come da punti 3 del presente regolamento.
- L’importo delle spese di spedizione per le transazioni online non dà diritto all’accumulo di punti fedeltà.
- I punti accumulati da uno stesso cliente online e offline sono tra loro sommabili.
6. PUNTI CON BUONO REGALO (GIFT CERTIFICATE)
L’acquisto di un Buono regalo dà diritto alla persona che lo acquista per regalarlo, se iscritta al Programma Fedeltà, di accumulare punti per l’importo del Buono.
La persona che riceve un Buono Regalo e lo utilizza, non avrà diritto a punti Fedeltà per l’importo del Buono Regalo. Il ricevente del Buono regalo potrà usufruire dei vantaggi del Programma se iscritto allo stesso, per acquisti ulteriori.
7. PUNTI IN CASO DI RESO DI UN ARTICOLO O DI UN INTERO ACQUISTO
Il reso di un articolo o di più articoli comporta la decurtazione dei punti guadagnati in precedenza, per l’acquisto dell’articolo stesso/degli articoli stessi.
Il saldo punti per i resi si aggiorna una volta ricevuta la merce nel magazzino di PPole Dance, in concomitanza con il rimborso del reso.
8. CONSULTAZIONE SALDO PUNTI
Il Cliente potrà consultare il saldo punti sul sito https://www.ppoledance.it accedendo al proprio account riservato e consultando la sezione PPole Punti.
Per maggiori informazioni sul saldo punti, è opportuno rivolgersi allo Staff dello store online.
9. MODIFICA DELL’ACCOUNT PERSONALE
Gli iscritti online potranno accedere al proprio account personale, sul sito https://www.ppoledance.it/my-account accedendo all’area personale tramite username e password. E’ possibile modificare i dati del profilo personale come numero di telefono, indirizzo email o postale.
10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Consultare la sezione Privacy Policy del sito
11. COMUNICAZIONI
Per tutta la durata del Programma Fedeltà, i Clienti riceveranno comunicazioni periodiche tramite email/SMS ai contatti indicati in fase di adesione al Programma, nonché tramite avvisi sul sito internet.
Per eventuali informazioni e/o richieste, il servizio clienti potrà essere contattato via email all’indirizzo indicato nella sezione contatti del presente sito.
12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
Tutte o una parte delle regole, dei diritti e dei vantaggi esposti nel presente Regolamento potranno essere modificate/i o soppresse/i in qualunque momento a discrezione di PPole Dance senza alcuna comunicazione diretta ai Clienti, fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai Clienti partecipanti sino a quel momento. Sarà valida la versione aggiornata del Regolamento disponibile sul sito. Il Cliente è quindi tenuto a verificare i termini del Regolamento periodicamente o comunque prima di effettuare acquisti per essere informato di eventuali modifiche.
Nessun cambiamento del presente regolamento, compresa la soppressione del Programma Fedeltà, potrà dare diritto ad un indennizzo.
PPole Dance declina ogni responsabilità per errori di sistema o malfunzionamento del Programma Fedeltà e/o qualsiasi conseguenza derivante, ad eccezione delle responsabilità per dolo o colpa grave non escludibili per legge.
13. LEGGE APPLICABILE
Il presente Regolamento è regolato dalla legge sostanziale italiana. Qualsiasi disputa, reclamo o controversia derivante o relativa al presente Regolamento sarà risolta dal Tribunale competente in Italia.