PPOLE DANCE

Le Brand Ambassador di PPole Dance sono le portavoce del marchio. Queste ragazze mostrano i nostri prodotti ai loro followers, provandoli, testandoli, usandoli e commentandoli. Fanno conoscere i punti di forza dei nostri completini e funzionano da cartina tornasole quando dobbiamo testare nuovi fit o nuovi materiali. Sono il punto di collegamento tra la nostra azienda e il nostro amato pubblico.

Questa pagina è dedicata a loro: pole dancer di successo che, con la loro intraprendenza, il loro carattere e i loro valori, rappresentano il marchio PPole Dance. Sono state scelte perché rispecchiano l’ideale estetico e morale che il brand cerca di trasmettere. Sono donne tenaci, brillanti, dinamiche ed estremamente femminili.

Se anche tu pensi di avere le carte in regola per diventare Brand Ambassador di PPole Dance, mandaci una mail con i tuoi riferimenti social e verrai contattata dal nostro staff.

Sara Milan

Performer & Teacher

Vice Campionessa Mondiale 2018

Campionessa Italiana 2018

https://www.instagram.com/saramilan.aerial.poledance/

Occhi da cerbiatta e lunghi capelli biondi donano a Sara un aspetto dolce e romantico ma la forza e il carisma sono le doti che più la caratterizzano. Atleta completa, allenatrice e grande comunicatrice, Sara Milan insegna pole dance in diverse scuole in Veneto, tra cui Chioggia, Thiene e Vicenza.

Martina Sweety Cancellara

Pole Dance Instructor & Performer – Torino

https://www.instagram.com/martinasweety/

Martina inizia a studiare danza dall’età di 6 anni e dal 2013, a seguito del suo trasferimento a Shanghai, conosce la pole dance e da lì non abbandona più la disciplina. Ci piace per il suo messaggio di body positivity e il suo motto “women support women” che tanto rispecchia i valori di PPole Dance. Nel 2021 ha aperto la sua scuola “PEPOLE” a Torino.

Bianca Viteri

Ballerina, Pole Dance coach

top animalier pole dance
Bianca Viteri con il top animalier e il body con bretelle PPole Dance

https://www.instagram.com/la_blanche_v/

Bianca nasce in Ecuador e si trasferisce da piccola in Italia. Studia danza classica alla Scala di Milano e poi scopre la pole dance, diventando ben presto insegnante. Il suo passato da ballerina si percepisce immediatamente dalla grazia e leggerezza dei movimenti che tanto la contraddistinguono quando volteggia sul palo. Insegna a Verona in diverse palestre.

Lascia un commento